Tribunale di Napoli: dal 1° gennaio 2023 nuove regole per il Deposito istanze di liquidazione. Consentita solo la modalità telematica

Si informano gli interessati che, in aderenza alle disposizioni dell’artIcolo 37 bis del D.L. 76/2020 (“misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”), convertito in L. 120/2022, a far data dal 1° gennaio 2023, il deposito delle istanze di liquidazione dei compensi a carico dell’Erario, in favore di beneficiari titolari o meno di Partita Iva, relativamente ad attività svolta nei procedimenti civili e penali celebrati presso il Tribunale di Napoli, è consentita esclusivamente mediante la modalità telematica individuata e regolata con provvedimento della DGSIA m_dg. DOG07.22/12/2021.0010396.ID, con accesso al servizio LSG, raggiungibile dal PST all’indirizzo https://pst.giustizia.it , mediante SPID ovvero CNS.
Il testo integrale della relativa circolare trasmessa agli Ordini Professionali dal Tribunale di Napoli è consultabile e scaricabile QUI .

———————————–

Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: