Partiti i tornei di Tennis dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli: iscritti 74 colleghi, 10 donne e 64 uomini. Ecco i primi risultati
Ha preso il via la prima edizione dei tornei di Tennis singolare maschile e femminile dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli.
Ai tornei si sono iscritti 74 ingegneri, di cui 10 donne e 64 uomini.
Tutti i partecipanti sono stati inizialmente suddivisi in due tabelloni:
– Tabellone maschile open;
– Tabellone femminile open.
Le partite vengono giocate su un solo set a 9 con killer point sul 40 pari e tie-break a 7 punti sul punteggio di 8 pari.
Il torneo, iniziato sabato 9 maggio, si disputa sui campi del Circolo Tennis Fireball (Napoli, Viale Letizia n. 12 – zona Capodimonte) e del Circolo Tennis Napoli Center (Napoli, Via Monfalcone n. 54 – zona Poggioreale). Si concluderà sabato 27 giugno con le finali che si disputeranno in un Circolo ancora da definire.
Ecco il tabellone dei quattro gironi maschili, con i risultati delle prime partite già giocate.




Ed ecco il tabellone del torneo singolare femminile.
Queste nuove competizioni sportive, nelle intenzioni del Consiglio presieduto da Andrea Prota, hanno come obiettivo prioritario di favorire lo spirito aggregativo fra gli iscritti.
————————
Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche:
sul sito istituzionale Ordine Ingegneri di Napoli
sulla pagina Facebook
sulla pagina Linkedin
sul canale YouTube
sul notiziario broadcast Telegram
sul notiziario broadcast WhatsApp
consultando la rubrica Eventi dell’Ordine presente sul sito istituzionale
…. e QUI puoi avere notizie di Opportunità di lavoro e di incarichi professionali costantemente aggiornate

