Ingegneri e Dirigenti d’azienda fanno squadra, nel segno dell’innovazione: sottoscritto un accordo-quadro

La firma dell’accordo. Da sinistra: Edoardo Cosenza, Luigi Bianco, Luigi Vinci

Ingegneri e Dirigenti d’azienda fanno squadra per iniziative di formazione e promozione territoriale, nel segno dell’innovazione. Lo prevede l’accordo quadro di collaborazione, sottoscritto nella mattinata di mercoledì 22 giugno 2022, nella sala Consiglio dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli, dal Presidente Edoardo Cosenza, dal Presidente della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli Luigi Vinci e dal Presidente di Federmanager Napoli Luigi Bianco.
In sintesi l’accordo prevede:

a) La creazione di un tavolo di consultazione permanente per valutare le iniziative di interesse comune che riguardino il territorio.
b) Attività di formazione, Tutoraggio e Coaching per i propri rispettivi associati e delle categorie di proprio interesse da svolgere in comune.
c) Partecipazione di Federmanager al Gruppo di Lavoro “Transizione al digitale nella Pubblica Amministrazione” già attivato dalla Fondazione con l’intento di supportare gli associati anche attraverso attività di formazione e tutoraggio.

d) Un progetto trasversale che preveda di mettere reciprocamente a disposizione degli iscritti delle tre organizzazioni i propri servizi di welfare esistenti.
Il testo integrale dell’intesa sottoscritta da Ordine, Fondazione Ordine e Federmanager è consultabile QUI

Da sinistra: Vittorio Brun, Edoardo Cosenza, Gennaro Annunziata, Luigi Bianco, Giovanni Esposito
A fare gli onori di casa, anche il Consigliere Segretario dell’Ordine, Gennaro Annunziata, e il Tesoriere della Fondazione, Giovanni Esposito.
Il Presidente Bianco è stato accompagnato dall’Ingegner Claudio Brun.
Dopo la firma, agli ospiti sono state offerte alcune pubblicazioni dell’Ordine.

———————————–

Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: