Formazione di professionisti sulla conservazione e il recupero di opere in cemento armato: al via il progetto “CONCRETO”

Il Cni annuncia l’avvio del progetto europeo “CONCRETO” per la formazione di professionisti sui temi della conservazione e recupero di opere in cemento armato.
Come da Circolare del CNI n. 131/2024 (consultabile QUI ), gli iscritti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a presentare la propria candidatura alla Segreteria dell’Ordine a mezzo Pec (segreteria@ordingna.it).
Alla candidatura da inviare alla Segreteria dell’Ordine di Napoli – entro e non oltre le ore 24:00 di martedì 27 febbraio 2024 – dovranno essere allegati un curriculum vitae aggiornato ed una breve lettera di motivazione (max 1 pagina).
Le candidature pervenute saranno oggetto di successiva valutazione da parte di una Commissione preposta all’individuazione del nominativo idoneo da segnalare al CNI.
————————-
Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche:sul sito istituzionale Ordine Ingegneri di Napoli
sulla pagina Facebook
sulla pagina Linkedin
sul canale YouTube
sul notiziario Telegram
sul notiziario WhatsApp
consultando la rubrica Eventi dell’Ordine presente sul sito istituzionale
…. e QUI puoi trovare Opportunità di lavoro e di incarichi professionali costantemente aggiornate