Quota Albo 2022: scadenza prorogata al 25 settembre 2022. Informazioni sulle esenzioni e le riduzioni

Si ricorda agli iscritti che è ancora in riscossione la quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2022.

Si ricorda che è possibile pagare senza costi aggiuntivi, nonostante la scadenza riportata sugli avvisi già inviati, entro il 25 settembre 2022.

La quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2022, invariata rispetto agli anni precedenti, è pari ad € 125,00.

La quota di iscrizione all’Albo per i Senatori Emeriti (dal compimento del 51° anno di Laurea) è pari ad € 62,50.

Gli avvisi di pagamento sono stati inviati a mezzo PEC in data 20/06/2022 o a mezzo posta ordinaria agli iscritti che non hanno comunicato l’indirizzo PEC.

Qualora l’avviso di pagamento non risulti ancora recapitato, dopo aver consultato il proprio cassetto fiscale, è possibile richiederne copia scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: roberta.salomone@ordineingegnerinapoli.net
indicando: NOME, COGNOME, NUMERO DI ISCRIZIONE E CODICE FISCALE.

Si precisa che il pagamento potrà essere effettuato unicamente presso gli sportelli dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, presso gli uffici postali o presso gli sportelli bancari anche online, utilizzando il bollettino IUV allegato all’avviso stesso.
Non è necessario trasmettere all’Ordine la prova dell’avvenuto pagamento.

ESENZIONI
Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha deliberato di confermare, per i nuovi iscritti, l’esenzione dal pagamento della quota di iscrizione del primo e del secondo anno ed, eventualmente, del terzo anno, per le iscrizioni effettuate nei mesi di novembre/dicembre.

Il Consiglio ha inoltre deliberato di confermare, per le donne iscritte che diventano madri, l’esenzione dalla quota di iscrizione nell’anno in cui partoriscono.
—————-
Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: