IACC International: al via un Seminario Internazionale di Alta Formazione per Progettisti del Colore. Per gli ingegneri sconto del 20%, iscrizioni entro il 1° marzo

Parte un nuovo ciclo di Seminari organizzati da IACC International presso la nuova sede didattica che per la prima volta dal 1958 sarà a Napoli.
Agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri è stato riservato uno sconto speciale del 20%.

IACC International Association of Colour Consultant, fondata nel 1957 a Hilversum e citata dalla Fondazione Munsell tra le quattro migliori scuole di colore del mondo è la più antica e autorevole istituzione internazionale finalizzata alla diffusione della cultura progettuale del colore.
Da sessanta anni IACC organizza corsi di alta formazione e promuove il riconoscimento delle figure professionali del Colour Consultant e del Colour Designer.
IACC Italia, sede ufficiale di International Association of Colour Consultant, offre un percorso di formazione finalizzato all’ottenimento della Certificazione di Consulente del Colore di International Colour Consultant Association che si articola in quattro Seminari, che si svolgono due volte all’anno, in presenza e online.
Il primo appuntamento del VII ciclo di Alta Formazione per Consulenti-Progettisti del Colore include un esclusivo evento a Pompei.
Scadenza domande di iscrizione: mercoledì 1° marzo 2023.
Per saperne di più, CLICCA QUI
Per consultare il programma, clicca QUI
Per leggere il comunicato stampa, clicca QUI
Per leggere la brochure che illustra la mission di IACC, clicca QUI

——————————–

Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: