Gennaro Annunziata nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli – L’annuncio al TgR Campania di mercoledì 7 dicembre 2022 (edizione ore 14:00)

– Il Tgr Campania di mercoledì 7 dicembre 2022 dà notizia del nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.

– Gennaro Annunziata, libero professionista, è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli per il quadriennio 2021-2025.
– Succede a Edoardo Cosenza, dimissionario in quanto eletto nel Consiglio Nazionale degli Ingegneri (in sigla Cni).
– Annunziata, che finora ha ricoperto la carica di Consigliere Segretario, è alla sua seconda consiliatura. Fu eletto la prima volta per il quadriennio 2017-2021, dopo una lunga attività nelle Commissioni dell’Ordine, ed è stato confermato per il quadriennio 2021-2025.
– Il Consiglio dell’Ordine ha designato alla carica di Consigliere Segretario l’ingegnera Ada Minieri, che finora aveva ricoperto la carica di Consigliere Tesoriere, anch’essa al suo secondo mandato consiliare.
– Per la carica di Consigliere Tesoriere, il Consiglio ha scelto Rossella Sposito, al suo primo mandato consiliare.
– Nel Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, come prevede la normativa, è subentrato – per ricoprire il seggio rimasto vacante dopo le dimissioni di Edoardo Cosenza – il primo dei non eletti nella tornata elettorale dell’autunno 2021: si tratta dell’ingegner Alessandro Piantadosi.

—————————–
Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: