Cercasi Ingegnere Computista in ambito privato

La TGM PROGETTI SRL con sede in via Fratelli Rosselli n.27 – Qualiano (NA), specializzata in servizi tecnici di ingegneria e architettura in ambito pubblico e privato, cerca ingegnere computista, per integrazione immediata nel proprio organico.

Mansione – Per consistente ampliamento del proprio ufficio tecnico l’azienda TGM PROGETTI SRL, è alla ricerca di un Ingegnere da inserire nello staff tecnico. Si ricerca persona intenzionata a collaborare proficuamente a lungo (NO collaborazioni a breve periodo o a progetto). Si offre possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato.

Requisiti – Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell’ambito delle analisi tecnico-economiche; Ottima padronanza nell’utilizzo del software ACCA PRIMUS per la redazione di computi metrici PRIMUS; Conoscenza dei principali elenchi prezzi e padronanza nella redazione di analisi nuovi prezzi; Ottima padronanza nell’utilizzo di software quali pacchetto Office e AutoCAD; Ottime capacità relazionali e autonomia organizzativa; Predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente alle esigenze della commessa; Disponibilità immediata ad essere inseriti nell’organico. Preferibile domicilio a Napoli e provincia.

Tipologia di lavoro – Tempo pieno (full time) – Dal lunedì al venerdì . Sede lavorativa a Qualiano (NA) . Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale seniority del candidato. Si offre possibilità di inserimento immediato.

Per candidarsi scrivere a amministrazione@tgmprogetti.it