Banca dati di Europaconcorsi: convenzione rinnovata fino al 30 aprile 2025

Siamo lieti di informare gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Napoli che la connvenzione con Europaconcorsi, società di servizi nell’informazione professionale per le professioni tecniche, è stata rinnovata fino al 30 aprile 2025.

COME PRESENTARE LE DOMANDE DI ADESIONE
Per iscriversi al servizio occorre presentare una richiesta di abilitazione tramite il sito Europaconcorsi.com (raggiungibile QUI), indicando l’Ordine di appartenenza ed il numero di iscrizione (attenzione: NON va indicata la lettera che indica la sezione).
L’Ordine riceverà via e-mail da Europaconcorsi una notifica per verificare la corretta iscrizione all’Albo ed approvare la richiesta. L’iscritto sarà quindi abilitato all’accesso.

CHE COSA OFFRE IL SERVIZIO
Sono già già numerosi gli ingegneri napoletani che dal 2018 usufruiscono dell’accesso gratuito ai bandi integrali dei concorsi, come prevede la convenzione stipulata dall’Ordine degli ingegneri di Napoli con Europaconcorsi.
Nell’ottica di offrire servizi utili e diversificati agli iscritti, l’Ordine partenopeo ha rinnovato l’accordo con Europaconcorsi per garantire, a tutti gli iscritti, l’accesso in forma assolutamente gratuita ai bandi integrali dei concorsi.
La banca dati di Europaconcorsi è consultabile sul web anche da smartphone e mette a disposizione dei propri utenti – in media – mille nuovi bandi al mese. Ogni scheda informativa è dotata di un link per scaricare la documentazione integrale.
Gli iscritti a questo servizio gratuito usufruiscono inoltre di un servizio di newsletter per essere aggiornati in tempo reale sui nuovi bandi pubblicati ogni giorno.

PER COLLEGARTI A EUROPACONCORSI CLICCA QUI

—————
Segui ogni giorno l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: